Amplificatore digitale per subwoofer 1 X 500W

EPISODE - EA-AMP-SUB-1D-500R

100% secure payments
934,00 €
Tasse incluse

Amplificatore digitale per subwoofer 1 X 500W.

Questo amplificatore subwoofer digitale con display del pannello frontale e doppie uscite sub funziona costantemente a 500 Watt a 4 ohm ed è messo a punto con impostazioni EQ personalizzate da utilizzare con il nostro doppio da 8" a parete, 10" hardscape o 12" interrato sottotitoli.

Quantità

Amplificatore con display frontale e DSP, impedenza in ingresso 15000 ohms, potenza in uscita 500W RMS @4ohm, 250W RMS @8ohm.

Questo amplificatore Episode® offre flessibilità per abilitare o disabilitare le impostazioni EQ. Ci sono 3 impostazioni EQ personalizzate ottimizzate per i nostri subwoofer.

Un circuito limitatore è stato incorporato nell'amplificatore per proteggere il subwoofer collegato da distorsioni aspre o dannose che potrebbero non solo rovinare l'esperienza di ascolto, ma anche il woofer

Lo schermo del pannello frontale di questo amplificatore mostra il livello del volume e altre impostazioni di controllo. Accedere alla schermata delle funzioni del menu utilizzando la manopola di selezione per regolare le impostazioni di volume, crossover, fase ed EQ. Consente inoltre di selezionare la modalità audio, la modalità notturna e le impostazioni della modalità di alimentazione e può assegnare un ID dispositivo IR per l'integrazione del sistema di controllo. Inoltre, c'è un'impostazione di controllo del blocco che impedisce modifiche accidentali alle impostazioni.

La gestione intelligente dell'alimentazione consente all'amplificatore di accendersi automaticamente, quando viene rilevato un segnale audio o utilizzando un trigger a 12 V dal ricevitore AV o dal processore. Un pulsante illuminato montato frontalmente consente inoltre di accendere o spegnere l'amplificatore quando è impostato sulla modalità sempre attiva.

Gli ingressi a livello di linea RCA e le uscite pass-through consentono di collegare amplificatori aggiuntivi, mentre l'ingresso e l'uscita trigger a 12V consentono di collegare un altro dispositivo trigger a 12V; l'amplificatore ha anche due uscite sub in configurazione parallela.

Sensibilità in ingresso 100 mV for 500W output 4 ohms, Distorsione armonica (THD) minore del 0,2%, risposta in frequenza 1.1 db at 300 Hz (Flat EQ, LFE Crossover Setting) 1.5 dB at 20 Hz, trigger in/out, ir in, RCA in/out, 2 uscite potenza parallelate. Dimensioni: 429 x 45 x 226mm (LxAxP) Peso: 3,8kg

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)