Ampli Powersoft

Amplificatori Powersoft

Powersoft è leader mondiali nella progettazione e produzione di soluzioni e tecnologie compatte, ad alta potenza ed efficienza energetica per il mercato dell'audio professionale.

 

Pionieri nell'utilizzo della tecnologia Switched-mode nell'audio, abbiamo sviluppato e lanciato soluzioni diventate poi uno standard del settore.

 

 

 

Le nostre idee, la realizzazione

L’idea, il progetto elettronico (compreso lo sbroglio dei PCB), il progetto meccanico, il firmware, gli algoritmi per il processamento dei segnali e le applicazioni software sono interamente sviluppate all’interno della sede aziendale, dove vengono svolte anche tutte le prove necessarie alle certificazioni ed alla garanzia del funzionamento dei prodotti nelle condizioni operative più critiche. 

Grazie all’alto livello di formazione del personale e al continuo e importante investimento in ricerca e sviluppo, continuiamo da sempre a innovare e a incrementare il cospicuo numero dei brevetti internazionali che deteniamo. 

I nostri prodotti sono riconosciuti all'avanguardia nella tecnologia e nelle prestazioni: dagli amplificatori di potenza all'elettronica per altoparlanti e ai software audio, utilizzati in stadi, parchi a tema, teatri, aeroporti, centri congressuali, chiese, club, concerti ed eventi live internazionali.

 

Powersoft nel mondo

Una rete capillare di distributori e centri di assistenza tecnica certificati ed autorizzati assicurano la presenza e l'eccellenza del supporto in oltre 80 paesi. A tutela del Made in Italy le attività di produzione sono assicurate presso gli stabilimenti di Scandicci (FI), Bologna, Cortona e Gorizia, dove sono impiegate circa 100 persone. La controllata Powersoft Advanced Technologies Corp. con sede in New Jersey si occupa della commercializzazione ed assistenza tecnica sul mercato USA.

 

Un percorso di crescita

Powersoft nasce nel 1995 da un’idea dei fratelli Luca e Claudio Lastrucci e dell’amico Antonio Peruch che dopo gli studi universitari decidono di unire l’amore per la musica alla passione per la tecnologia e per la sperimentazione. 
Guidati e motivati dagli stessi valori di ieri, oggi collaborano con oltre 90 dipendenti nella sede centrale di Firenze che si occupano di ricerca e sviluppo, assistenza tecnica, marketing, vendite, logistica e magazzino.

 

Elite Company di Borsa Italiana dal 2013, dall'inizio del 2018 Powersoft è stata riconosciuta PMI Innovativa. 

 

Il 17 dicembre 2018 Powersoft debutta in Borsa Italiana, iniziando le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei Warrant su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. La quotazione al mercato dei capitali costituisce un traguardo storico, oltre che una tappa naturale del percorso di crescita di Powersoft.

Ci sono 25 prodotti.

Mostrati 1-18 di 25 prodotti

filtri attivi

K20

Amplificatore Finale Powersoft ad altissime prestazioni. Con 6 modelli di varie potenze che vanno da 2 x 2400 W/ch @ 4 Ω a 2 x 9000 W/ch @ 2 Ω, pur mantenendo le dimensioni 1 unità, la Serie K rappresenta una pietra miliare nel mondo dell'amplificazione con tecnologia switching grazie alla sua incredibile potenza, il minimo peso e la massima efficienza. 

K10

Amplificatore Finale Powersoft ad altissime prestazioni. Le sue prestazioni sonore raggiungono un nuovo standard per il mercato dell'audio professionale. Inoltre con la procedura di Step-Up è ora possibile aumentare la potenza di uscita senza dover cambiare amplificatore.

K6

Amplificatore Finale Powersoft ad altissime prestazioni. La Serie K è il fiore all'occhiello delle tecnologie di Powersoft, e rientra nella amplificazione "Top Class" del mercato audio professionale mondiale.

K3

Amplificatore Professionale ai vertici della produzione mondiale. Le sue prestazioni sonore raggiungono un nuovo standard per il mercato dell'audio professionale. Inoltre con la procedura di Step-Up è ora possibile aumentare la potenza di uscita senza dover cambiare amplificatore. 

K2

Il più venduto amplificatore Powersoft. Con i suoi 4,800 W il K2 è il più ""piccolo"" amplificatore della Serie K. Solo 8 Kg in peso, il K2 e' la soluzione ideale là dove spazio, peso ed una qualità senza compromessi sono di fondamentale importanza.

4804-2 DSP DANTE

Amplificatore a quattro canali di vertice. Quattrocanali offre la rinomata qualità e affidabilità di tutti I prodotti Powersoft. La tecnologia SRM (Smart Rails Management), brevettata, permette di masismizzare l'efficienza del sistema.

4804-2

Amplificatore a quattro canali di vertice. Con potenze che variano da 300W a 1200W per canale, e funzioni di controllo e monitoraggio remoto, Quattrocanali è concepito per adattarsi alle necessità di tutte le piccole e medie installazioni.

804-2 DSP DANTE

Amplificatore Powersoft. Compatto e leggero, può essere usato come aggiunta a un sistema esistente per aumentarne la riproduzione dell'audio in in spazi medio-piccoli. La serie è destinata a installazioni ben più grandi di quelle controllabili con un 2 canali ed è in grado di fornire più di 16 possibili configurazioni output inclusi Lo-Z, Hi-Z, bridge, e in parallello.

804-2

Amplificatore Powersoft. Compatto e leggero, può essere usato come aggiunta a un sistema esistente per aumentarne la riproduzione dell'audio in in spazi medio-piccoli. La serie Duecanalisi distingue per i sui rimarcabili bassi concumi e per la bassa disssipazione termica, che influenza posivamente l'investimento

4804-4

Amplificatore Powersoft a quattro canali Quattrocanali è stato concepito per essere utilizzato con carichi a bassa impedenza (da 2 Ω) e con sistemi distribuiti da 70/100V. Con potenze che variano da 300W a 1200W per canale, e funzioni di controllo e monitoraggio remoto, Quattrocanali è concepito per adattarsi alle necessità di tutte le piccole e medie installazioni.

2404-4 DSP DANTE

Amplificatore Powersoft a quattrocanali. Quattrocanali 2404 offre la rinomata qualità e affidabilità di tutti I prodotti Powersoft. Con potenze che variano da 300W a 1200W per canale, e funzioni di controllo e monitoraggio remoto, Quattrocanali è concepito per adattarsi alle necessità di tutte le piccole e medie installazioni.

2404-4

Amplificatore Powersoft a quattro canali Quattrocanali 2404 offre la rinomata qualità e affidabilità di tutti I prodotti Powersoft. La tecnologia SRM (Smart Rails Management), brevettata, permette di masismizzare l'efficienza del sistema.

1204-4 DSP DANTE

Amplificatore alte prestazioni Powersoft. L'Ottocanali 1204 gestisce GPI / O, allarmi, altoparlanti ad alta e bassa impedenza,  La versione Ottocanali 1204 DSP + ETH offre funzionalità di sound shaping, crossover, filtri, limitatori, e delay. La connessione Ethernet consente un controllo esteso dell'amplificatore, sistema e monitoraggio del carico e del sistema tramite PC 

1204-4

Amplificatore alte prestazioni Powersoft. L'Ottocanali 1204 gestisce GPI / O, allarmi, altoparlanti ad alta e bassa impedenza, così come le coppie di canali mono-bridge in una singola unità rack. 

12K4 DSP DANTE

Amplificatore otto canali Powersoft. Amplificatore 8 canali con fino a 12,000 W a 4 ohm, ideale per applicazioni multi-zona in installazioni medio-grandi.  I nuovi modelli Ottocanali DSP+D implementano un innovativo sistema di elaborazione del segnale e supportano due stream digitali Dante by Audinate ridondanti.