Subwoofer sonos wifi

SONOS - SUB GEN.3 BL

799,10 €
Tasse incluse

Subwoofer Wireless Wifi per sistemi Sonos.

  • Sub gestisce integralmente le frequenze più basse, migliorando la riproduzione mid-range degli speaker abbinati, così otterrai un suono più pieno e ricco di sfumature.
  • l design premiato e versatile è caratterizzato da una forma scultorea e da una finitura ultra lucida. Posiziona Sub in verticale o su un lato.
Quantità

 
 
 

L'impostazione dell'altoparlante con un sistema Sonos esistente (o per la prima volta) è semplice, come di solito accade con gli apparecchi Sonos.

Uno dei maggiori vantaggi dell'azienda è la qualità della sua app, che essenzialmente semplifica la configurazione di qualsiasi altoparlante per te: tutto ciò di cui hai bisogno è la tua password Wi-Fi e l'app fa il resto, guidandoti attraverso il breve processo.

impianto audio wifi

L'app calibrerà le impostazioni del Sub per te inizialmente, guidandoti attraverso una procedura che misura l'acustica particolare della tua stanza e regola di conseguenza l'uscita del Sub (puoi saltare questo passaggio se lo desideri).

All'interno dell'app, puoi regolare le impostazioni del Sub. Oltre ad accendere o spegnere semplicemente il Sub, è possibile regolare il livello del volume rispetto agli altri altoparlanti nella stanza, commutare la fase tra 0 o 180 gradi o regolare la frequenza di crossover.

L'impostazione predefinita per la frequenza di crossover (la frequenza alla quale gli altoparlanti iniziano a interrompersi e il subwoofer inizia a emettere audio) è 80Hz.

Ma questo può essere regolato ovunque tra 50 Hz e 110 Hz e, a seconda della configurazione e delle dimensioni della stanza, la regolazione di questo parametro può fare un'enorme differenza nella firma del suono complessiva.

Vale la pena notare che il Sub funziona solo con altri altoparlanti Sonos, il che non è una grande sorpresa, peccato che non possa essere utilizzato con Sonos Amp.

L'amplificatore ha una connessione subwoofer che sarebbe perfetta per combinare il sub con un set di altoparlanti non Sonos, ma non funzionerà. (Puoi utilizzare il Sub con l'amplificatore se stai alimentando altoparlanti Sonos Architectural by Sonance, ma questo è l'unico modo.)

Il Sub è un altoparlante wireless senza connessioni fisiche per un'uscita subwoofer e non può funzionare in modalità wireless con -Altoparlanti Sonos collegati fisicamente al Sonos Amp. 

Quindi, se stai cercando di aumentare la tua configurazione Sonos esistente con una profondità di bassi profondi, il Sub non ti deluderà. E per chiunque stia pensando di entrare nel regno di Sonos e chiedendosi se è disponibile un subwoofer di qualità, la risposta è un clamoroso sì.

Subwoofer per Sistema di riproduzione/amplificazione audio wireless o su rete ethernet SUBWOOFER amplificato. Protocollo di trasmissione proprietario SONOSnet, compatibile con app Sonos S2. Porta ethernet 10/100Mbps, WiFi 802.11b/g 2.4GHz, compatibilità con Apple AirPlay 2 (da iOS 11.4). Fino a 32 Zone Player per sistema. CPU Single Core 1.0 GHz, 256 MB di memoria NAND Flash/SDRAM. Sistema TRUEPLAY per l’auto-equalizzazione nella stanza d’ascolto (richiede iOs); include 2 amplificatori digitali per pilotare 2 driver force canceling; 2 porte acustiche, risposta in frequenza da 25 Hz; Supporto di librerie musicali condivise, radio internet e servizi musicali in streaming (Spotify, Deezer, Apple Music, Google Play Music..). Formati audio MP3, WMA, AAC (Mpeg4), Ogg Vorbis, Flac, WAV o AIFF. Formati copertine JPEG, PNG, BMP, GIF. Formati playlist Rhapsody, iTunes, WinAmp, Windows Media Player. Accessori inclusi: cavo alimentazione AC, Guida rapida. Colore: Bianco lucido. Dimensioni: 389 x 402 x 158 mm. Peso: 16 Kg.

riferimenti specifici

Scarica la documentazione

Prodotti Simili

(Ci sono altri 16 prodotti della stessa categoria)