impianto Sonos wireless

SONOS - ONE SLWH

198,00 €
Tasse incluse

Diffusore attivo per installazioni audio senza fili.

  • Inizia con uno speaker, poi potrai aggiungerne altri in tutta semplicità.
  • Crea una coppia stereo di speaker in una stanza per un audio più intenso e profondo.
  • Connetti un Sub alla Arc, alla Playbar o a Beam per ottenere bassi più profondi e aggiungi una coppia di speaker surround posteriori per un audio surround coinvolgente.
  • Collega un giradischi ad Amp e ascolta i tuoi vinili in tutta la casa.
Quantità

 
 
 

La maggior parte delle persone si aspetta che i moderni altoparlanti domestici siano dotati di una connessione Bluetooth, questi diffusori wireless utilizzano invece il WI-FI

Questo altoparlante ti permette di trasmettere la musica direttamente all'altoparlante tramite WiFi (o tramite una connessione ethernet cablata) utilizzando l' app Sonos sul tuo telefono / tablet / computer come telecomando con cui accedere ai tuoi servizi di streaming musicale preferiti ( Spotify, Pandora, Amazon Music, Apple Music e così via).

Il design compatto fa sì che si adatti a qualunque spazio. Appoggialo sul piano della cucina o nascondilo su una libreria in ufficio. È resistente all’umidità, quindi puoi utilizzarlo anche in bagno.one semplice

Configurazione:

  • Scarica l’app Sonos
  • Collega lo speaker a una presa elettrica.
  • Leggi le istruzioni dettagliate nell’app Sonos.

Un'app semplificata

Sonos non è l'unica azienda di altoparlanti che ti consente di trasmettere contenuti in streaming direttamente su Internet, liberando il tuo telefono dal suo compito di intermediario. Tuttavia, l'app che utilizza per realizzare tale impresa è una delle migliori in circolazione. È relativamente facile accedere a Spotify, Pandora, Amazon Music e altri account all'interno dell'app, quindi cercare quella libreria combinata di musica in un posto conveniente. Puoi quindi riprodurre qualsiasi di quella musica su SL lasciando il tuo telefono completamente sgombro. Questa app funziona perfettamente anche per la gestione di un sistema multi-altoparlante, se ti senti incline a portare il tuo SL dei fratelli e delle sorelle.

come usare Sonos

Raggruppa gli speakers in stanze diverse per un "Multiroom"

Tutti gli speaker e i componenti Sonos si connettono al Wi-Fi, così puoi creare il sistema che preferisci. Puoi ascoltare un podcast nella camera da letto mentre qualcun altro guarda la TV nel salotto, oppure raggruppare tutti gli speaker per riprodurre la stessa musica contemporaneamente

Abbina due o più speaker per riprodurre su entrambi contemporaneamente. Raggruppa gli speaker della camera da letto e della cucina, e la tua playlist del mattino partirà prima che cominci a preparare la colazione. Puoi anche collegare il resto del sistema all’home theater, così tutti riusciranno a seguire la partita anche da altre stanze.

Personalizza il tuo sistema

Inizia con uno speaker, poi potrai aggiungerne altri in tutta semplicità. Crea una coppia stereo di speaker in una stanza per un audio più intenso e profondo. Connetti un Sub alla Arc, alla Playbar o a Beam per ottenere bassi più profondi e aggiungi una coppia di speaker surround posteriori per un audio surround coinvolgente. Collega un giradischi a Five o ad Amp e ascolta i tuoi vinili in tutta la casa.

Guarda il completissimo sito Internet di SONOS

riferimenti specifici

Scarica la documentazione

Prodotti Simili

(Ci sono altri 16 prodotti della stessa categoria)