Diffusori hi fi da controsoffitto CELO5

AUDAC - CELO5 Casse da controsoffitto HIGH-END, sottile, driver 5, 50 watt 8 ohm

Pagamenti sicuri al 100%
135,00 €
Tasse incluse

Diffusore da contro soffitto HIGH-END, sottile, driver 5, 50 watt 8 ohm"

  • Il CELO5 è il modello da 5 "di questa serie. Grazie al suo design a griglia sottile con un bordo molto sottile di solo 1 mm e una profondità della griglia limitata che si estrude dalla superficie del soffitto di soli 3,2 mm, questi diffusori diventeranno quasi invisibili una volta montati.
  • Per farle fondere ancora di più, la griglia può essere verniciata nello stesso colore della superficie circostante o una griglia nera opzionale (GLC05 / B) fornirà un'integrazione perfetta in ambienti bui.
Quantità

 
 
 

La serie CELO è la prima serie di diffusori per soffitti sottili high-end di AUDAC, composta da quattro modelli in grado di garantire un'esperienza ottimale per ogni situazione e applicazione.

Il CELO5 è il modello da 5 "di questa serie. Grazie al suo design a griglia sottile con un bordo molto sottile di solo 1 mm e una profondità della griglia limitata che si estrude dalla superficie del soffitto di soli 3,2 mm, questi diffusori diventeranno quasi invisibili una volta montati.

Per farle fondere ancora di più, la griglia può essere verniciata nello stesso colore della superficie circostante o una griglia nera opzionale (GLC05 / B) fornirà un'integrazione perfetta in ambienti bui.

La griglia elegante e discreta viene mantenuta in posizione mediante potenti magneti al neodimio, rendendo il montaggio e lo smontaggio molto semplici ma comunque affidabili per mantenere la griglia in posizione durante l'intera vita utile dell'altoparlante.

Quando la griglia viene rimossa, è chiaro a chiunque di vedere che i diffusori CELO sono realizzati utilizzando solo materiali di altissima qualità, garantendo un'esperienza sonora insuperabile.

                                                                altoparlanti da soffitto prezzi

Un tweeter a cono in alluminio da 1 "è tenuto in posizione da un braccio ottimizzato dal punto di vista acustico davanti a un woofer a cono in alluminio da 5". Insieme alla rete crossover composta da componenti di alta qualità, questo si traduce in una riproduzione audio fedele alla natura per un suono caldo e dettagliato con una potenza RMS di 50 Watt.

Per garantire una stabilità a vita, un montaggio sicuro e una facile installazione, la connessione dei diffusori è realizzata utilizzando connettori a morsetto a molla placcati in oro. Il montaggio dell'altoparlante nel soffitto dovrebbe essere fatto da un meccanismo di fissaggio rapido che può essere stretto con quattro viti e la griglia anteriore.

Scarica il Manuale in PDF 

                                            

SYSTEM SPECIFICATIONS
Speaker type 2-way coaxial
Max. Power 100 W
RMS Power 50 W
Impedance 8 Ω
Sensitivity (1W/1m) 85 dB
Sound Pressure (Max. W/1m) 102 dB
Connectors Gold-Con™ spring clamps
Frequency Response (± 3 dB) 70 Hz - 20 kHz
Range (-10 dB) 55 Hz - 20 kHz
Crossover Type Passive built-in
Frequency 3 kHz
Dispersion Conical 155°
Drivers HF 1” Aluminium membrane
LF 5” Aluminium membrane

PRODUCT FEATURES
Dimensions 175 x 98 mm (Ø x D)
Weight 1 kg
Construction ABS
Front finish Thin edged white grill (RAL9003)
Cut-out measurement 150 mm (Ø)
Built-in depth 95 mm
Mounting & handling 4 Screw quick-fixing mechanism
Colours Black frame & white grill

riferimenti specifici

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Anonymous A. pubblicato il 17/07/2018 in seguito ad un ordine del 02/07/2018

5/5

Come da descrizione sul sito.ottima scelta per chi cerca il bel suono anche se costosine

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)