BLUESOUND - B400S

100% secure payments
1.574,00 €
Tasse incluse

Streamer o lettore musicale di rete a 4 zone progettato specificamente per l'uso in installazioni commerciali.

  • Questo lettore 1U si basa sulla consolidata piattaforma BluOS ed è in grado di riprodurre e distribuire contenuti dalla memoria locale, nonché da un gran numero di servizi di streaming, inclusi alcuni specificamente progettati per uso commerciale, come SoundMachine, Custom Channels, QSIC, SiriusXM Music for Business e Tunify..
  • Queste sorgenti possono essere riprodotte in una o più delle quattro zone stereo disponibili con il B400S che agisce efficacemente come quattro lettori indipendenti con la capacità di contenuto e controllo completamente separati, o raggruppamento in gruppi definibili dall'utente di qualunque dimensione richiesta con diverse zone all'interno del BS400S e/o qualsiasi altro lettore Bluesound Professional collegato sulla rete.
Quantità

Network player musicale stereo a 4 zone indipendenti. Consente la riproduzione di contenuti salvati all?interno di unità di storage di rete e supporta i più diffusi servizi di streaming.

Questo lettore 1U si basa sulla consolidata piattaforma BluOS ed è in grado di riprodurre e distribuire contenuti dalla memoria locale, nonché da un gran numero di servizi di streaming, inclusi alcuni specificamente progettati per uso commerciale, come SoundMachine, Custom Channels, QSIC, SiriusXM Music for Business e Tunify..

Queste sorgenti possono essere riprodotte in una o più delle quattro zone stereo disponibili con il B400S che agisce efficacemente come quattro lettori indipendenti con la capacità di contenuto e controllo completamente separati, o raggruppamento in gruppi definibili dall'utente di qualunque dimensione richiesta con diverse zone all'interno del BS400S e/o qualsiasi altro lettore Bluesound Professional collegato sulla rete.

Scarica i Manuali d'uso in PDF

  • 4 zone stereo di riproduzione musicale in rete
  • Integrazione con l'archiviazione dei contenuti in rete locale
  • PC/Mac, iOS/Android e controllo di terze parti
  • Sicurezza che impedisce il controllo non autorizzato
  • Riproduci da unità USB collegate localmente
  • DSP che fornisce equalizzazione e altre elaborazioni audio
  • Streaming via ethernet per una maggiore affidabilità
  • Raggruppamento flessibile e illimitato di zone all'interno di un sistema BluOS anche all'interno di B400S

Suona benissimo anche abbinato ad altri apparecchi.

Le dimensioni standard dei rack e un'ampia gamma di ingressi e uscite standard rendono l'installazione rapida e semplice. Il design modulare dell'ecosistema gli consente di funzionare perfettamente come sistema audio da solo o con componenti audio di altre marche.

Aggiungi lo streaming audio a installazioni esistenti o nuove

Le capacità di elaborazione decentralizzata di Bluesound Professional offrono a progettisti e installatori la massima flessibilità per aggiungere lo streaming audio alle installazioni, siano esse esistenti o nuove.

lettore di rete

Facile da configurare

L'auto-scoperta rende l'installazione e la configurazione indolore, poiché i giocatori Bluesound Professional posizionati sulla stessa rete si ritroveranno automaticamente. Pochi tocchi sulle icone intuitive nell'app BluOS Controller raggrupperanno i giocatori per creare contenuti audio suddivisi in zone e bloccare gli utenti non autorizzati.

****************************

È controllabile da PC/Mac, iOS/Android (tramite app BluOS gratuita) e da terze parti e fornisce autenticazione accessi per gestione sicurezza. Supporta hi-res audio fino a 192kHz/24 bit e contenuti MQA (Master Quality Authenticated). Collegamento Ethernet Gigabit R45, USB Tipo A (memory stick) e Tipo B (service), 1 audio input mic/line bilanciato comune per le 4 uscite su connettore Phoenix, audio output analogico (4 x balanced Phoenix) e digitale (4 x RCA coax e 4 x Toslink). Formato 1u rack. Dimensioni: 480 x 46 x 234mm. Peso: 2,7Kg.

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)