BLUESOUND - B160S

100% secure payments
1.050,00 €
Tasse incluse

Amplificatore streamer di rete stereo 2 x 60 watt professionale.

  • La sezione dell'amplificatore HybridDigital™ del B160S fornisce 2 x 60 W di potenza su 8 Ω – sufficiente per la maggior parte degli spazi piccoli/medi e il raffreddamento a ventola termostatica garantisce un funzionamento affidabile in ambienti commerciali. La tecnologia dell'amplificatore è altamente efficiente dal punto di vista energetico e ha anche una modalità standby che consuma solo 6 W di potenza.
  • Il fattore di forma del B160S consente di montarlo individualmente verticalmente o orizzontalmente su o sotto mensole o tavoli oa parete. È possibile montare fino a sei unità B160S affiancate in uno spazio 3U in un rack utilizzando lo scaffale di montaggio rack RM160 opzionale per un sistema compatto a 12 canali con sei zone indipendenti o di gruppo.
Quantità

L'amplificatore stereo in streaming Bluesound Professional B160S è una soluzione completa per un'installazione musicale commerciale.

Il B160S combina un amplificatore stereo di alta qualità con un lettore musicale di rete abilitato BluOS.

La sezione dell'amplificatore HybridDigital™ del B160S fornisce 2 x 60 W di potenza su 8 Ω – sufficiente per la maggior parte degli spazi piccoli/medi e il raffreddamento a ventola termostatica garantisce un funzionamento affidabile in ambienti commerciali.

La tecnologia dell'amplificatore è altamente efficiente dal punto di vista energetico e ha anche una modalità standby che consuma solo 6 W di potenza.

Il fattore di forma del B160S consente di montarlo individualmente verticalmente o orizzontalmente su o sotto mensole o tavoli oa parete.

È possibile montare fino a sei unità B160S affiancate in uno spazio 3U in un rack utilizzando lo scaffale di montaggio rack RM160 opzionale per un sistema compatto a 12 canali con sei zone indipendenti o di gruppo.

  • Integrazione con l'archiviazione dei contenuti in rete locale
  • PC/Mac, iOS/Android e controllo di terze parti
  • Sicurezza che impedisce il controllo non autorizzato
  • Raggruppamento flessibile e illimitato di zone all'interno di un sistema BluOS
  • Streaming via ethernet per una maggiore affidabilità
  • Ingresso USB per la riproduzione da unità locali collegate
  • Amplificazione a risparmio energetico HybridDigital™ 2 x 60 W (8Ω).
  • Modalità standby 6W

Opzioni di montaggio flessibili, incluso il montaggio di 6 x BS160S in uno spazio rack 3U utilizzando il ripiano di montaggio rack RM160 opzionale

Suona benissimo anche abbinato ad altri apparecchi.

Le dimensioni standard dei rack e un'ampia gamma di ingressi e uscite standard rendono l'installazione rapida e semplice. Il design modulare dell'ecosistema gli consente di funzionare perfettamente come sistema audio da solo o con componenti audio di altre marche.

Aggiungi lo streaming audio a installazioni esistenti o nuove

Le capacità di elaborazione decentralizzata di Bluesound Professional offrono a progettisti e installatori la massima flessibilità per aggiungere lo streaming audio alle installazioni, siano esse esistenti o nuove.

lettore di rete

Facile da configurare

L'auto-scoperta rende l'installazione e la configurazione indolore, poiché i giocatori Bluesound Professional posizionati sulla stessa rete si ritroveranno automaticamente. Pochi tocchi sulle icone intuitive nell'app BluOS Controller raggrupperanno i giocatori per creare contenuti audio suddivisi in zone e bloccare gli utenti non autorizzati.

******************

 Permette la riproduzione di contenuti da USB stick direttamente connesse alla porta USB posteriore (formati supportati: MP3, AAC, WMA, OGG Vorbis, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, MQA, HRA). L’amplificatore HybridDigital fornisce 2 x 60W @8 ohm 2 x 100W @4 ohm per la gestione dei più comuni spazi commerciali; è presente una ventola per garantire massima affidabilità ed è possibile attivare la modalità StandBy Mode per limitare a 6W l’assorbimento di potenza). È controllabile da PC/Mac, iOS/Android (tramite app Bluesound gratuita) e da terze parti e fornisce autenticazione accessi per gestione sicurezza. Supporta hi-res audio fino a 192kHz/24 bit e contenuti MQA (Master Quality Authenticated). Collegamento Ethernet Gigabit R45, USB Tipo A (memory stick) e Tipo B (service), audio input mic/line bilanciato su connettore Phoenix, audio output analogico (balanced Phoenix) e digitale (RCA coax e Toslink) e uscita dedicata a Subwoofer. Trigger 12V e IR IN. Possibiltà di montaggio verticale o orizzontale della singola unità; è disponibile un supporto rack (BLUESRM160) per il montaggio di 6 x B160S in 3 unità rack. Dimensioni: 480 x 135 x 460mm. Peso: 4,28Kg.

riferimenti specifici

Scarica la documentazione

Manuale 160S

manuale Italiano Streamer Bluesound 160S

Scarica la documentazione (911.28k)

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)