MIDAS - M32C

100% secure payments
1.640,00 €
Tasse incluse

Mixer digitale da 1 unità rack per installazione e live.

Mixer digitale a rack per applicazioni audio installate e live con 40 canali di ingresso e 25 bus di missaggio

Quantità

 
 
 

L'M32C a 40 ingressi e 25 bus prende il cervello dell'ammiraglia M32 Digital Mixing Console e racchiude il tutto in un fattore di forma 1U in alluminio e acciaio ad alte prestazioni.

Combina l'M32C con i nostri Stage Box DL16 o DL32 per riprodurre facilmente il suono con un numero elevato di I/O in più posizioni remote. I doppi connettori di rete AES50 CAT5 consentono di controllare ed elaborare fino a 96 ingressi remoti e 48 canali di uscita dall'M32C. Tutto questo può essere gestito contemporaneamente da varie posizioni e istanze tramite le nostre applicazioni software di controllo remoto gratuite, M32-EDIT, M32-MIX e M32-Q. 

Soprattutto, M32C è progettato per mettere nelle tue mani la potenza del digitale, senza compromessi. L'attenzione singolare di Midas su una proposta di valore ineguagliabile significa che M32C integra funzionalità avanzate come il missaggio integrato del monitor personale e una vera rete audio digitale ad alta velocità come funzionalità standard.

Costruito per domani

L'M32C è una console costruita per oggi e per domani: il suo solido sistema operativo proprietario e il motore audio da 0,8 ms offrono prestazioni audio eccezionali per gli anni a venire.

"Integrazione acustica" - la rivoluzione del suono dal vivo

La leggendaria azienda britannica Turbosound di 40 anni , famosa per la produzione di alcuni dei migliori sistemi di altoparlanti del mondo, ha collaborato con Midas per integrare perfettamente mixer e sistemi di altoparlanti. La chiamiamo “Integrazione Acustica”. 

Il bus ULTRANET dell'M32C consente lo streaming di fino a 16 canali di audio digitale incontaminato su una serie di altoparlanti Turbosound iQ , il tutto su un unico cavo CAT5, insieme ai dati di controllo per impostare i preset audio in remoto. 

Inoltre, gli altoparlanti della serie iQ sono dotati di "True Physical Modelling" di alcuni degli altoparlanti più popolari, che possono essere facilmente controllati a distanza tramite l'M32C, consentendo all'ingegnere del suono di applicare diversi modelli di altoparlanti in tempo reale comodamente dal mixer.

Scarica la documentazione

Mixer digitale da 1 unità rack per installazione e live. 40 ingressi – 25 bus (16 Aux, 6 matrix, LCR). n°8 effetti stereo interni, n°8 DCA e n°6 gruppi di mute, n°2 uscite Monitor su connettore TRS, n°1 ingresso talkback su connettore TRS. Porta Ethernet per il controllo remoto tramite software e applicazione Ipad/Iphone , n°2 porte AES50 per l’espansione di ingressi e uscite del sistema (fino a 96 in – 96 out) con stage box DL16 o DL32, porta Ultranet per trasporto di 16 ch audio. n°1 slot per schede opzionali Klark Teknik serie DM32 con scheda DM32-USB inclusa. Dimensioni: 483 x 300 x 50 mm. Peso: 3,5 Kg

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)