• In saldo!

ELECTRO VOICE - HM 2

192,76 €
Tasse incluse

Microfono ad archetto cardioide a condensatore.

Il microfono Headworn Electro-Voice HM2 è il microfono ideale per chiunque necessiti di voci di alta qualità in un'applicazione a mani libere.

L'HM2 è perfetto per l'uso da cantanti, strumentisti, ballerini, istruttori di aerobica e altri presentatori.

• Peso molto contenuto: solo 25 grammi, senza il cavo

• Il supporto a cuffia è comodo e non si sposta

• Diagramma pickup cardioide che assicura un buon guadagno prima del feedback

• Risposta in frequenza ed effetto prossimità simili a quelli dei microfoni vocali a mano

Quantità

 
 
 

Microfono ad archetto cardioide a condensatore

Il microfono headset Electro-Voice® HM2 è ideale per coloro che richiedono una riproduzione del suono di alta qualità in tutte quelle applicazioni in cui le mani devono rimanere libere.

L’HM2 è perfetto per essere utilizzato da cantanti, cantanti musicisti, ballerini, insegnanti di aerobica e presentatori.

L’HM2 è dotato di una capsula miniaturizzata  electret a condensatore con diagramma polare cardioide, che attenua i rumori di fondo  prodotti da diffusori monitor, strumenti musicali sul palco e pubblico. 

Il windscreen incluso serve a ridurre i disturbi causati dal vento  e a minimizzare l’effetto p-pop, cioè l’enfatizzazione dei suoni labiali causati dalla distanza troppo ridotta tra bocca e microfono.

Il microfono headset HM2 è dotato di un supporto  stabile che si adatta perfettamente dietro alla testa, ed è dotato di un piccolo archetto di colore nero opaco.

L’archetto flessibile, che scende dalla parte destra, è rivestito di una protezione in gomma che lo protegge dall’usura.

La particolare estetica del microfono headset non influirà sulle caratteristiche del volto dell’utilizzatore, in quanto sia la cuffia che il supporto del microfono si adattano a chiunque.

L’HM2 ha una risposta in frequenza simile a quella di un microfono ad impugnatura ed una piccola enfasi sulle basse frequenze, gradita da molti vocalist. La quantità di questo effetto  può essere regolata spostando la capsula del microfono più o meno vicina alla bocca.

L’HM2 è collegato a un cavo schermato da 1.2 m terminato da un connettore TA3F Switchcraft miniaturizzato.

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 16 prodotti della stessa categoria)