AMINA - ALF120

100% secure payments
2.311,90 €
Tasse incluse

Subwoofer invisibile bandpass estremamente compatto per installazioni entro o fuori muro, a pavimento o a controsoffitto,

doppia porta di accordo regolabile, con tappi di chiusura, e spostabile di 90°; triplo woofer da 4″; potenza 50W RMS; Impedenza 6 ohms; Risposta 27-120Hz con filtro incorporato; Sensibilità 96dB, 1w1mt, max.111dB; Dimensioni: 1605x345x118mm; Peso 17,5Kg.

Quantità

 
 
 

Progettati per essere installati nel tessuto della struttura, visibile solo attraverso lo sfiato della porta, i subwoofer Amina offrono un'estensione regolare delle basse frequenze con il minimo impatto visivo.

Con prestazioni dei bassi che possono aggiungere calore o scuotere una stanza quando necessario, la gamma di subwoofer passivi completa gli altoparlanti Amina DML per offrire un'esperienza di larghezza di banda completa mozzafiato.

Progettato per essere inserito in una parete intercapedine con borchie distanziate di 16 pollici (al centro), l'ALF120 è montato utilizzando feltrini che non solo lo tengono saldamente in posizione, ma disaccoppiano anche meccanicamente il cabinet dalla struttura della proprietà, consentendo tutto il suono energia da portare senza sforzo direttamente nella stanza e non nel resto della struttura.

All'interno dell'ALF120

Il subwoofer passivo in grado di riprodurre il suono più forte e più basso pur rimanendo facile da installare a parete o soffitto.

Utilizzando un design a linea di trasmissione distribuita con una serie di driver da 4″, l'ALF120 offre un pugno pur rimanendo incredibilmente sottile. Con uno spessore di soli 118 mm e una larghezza di 345 mm, è progettato per adattarsi a pareti o soffitti intercapedini.

Richiedendo un amplificatore DSP (o un processore di sistema adatto), l'ALF120 può riprodurre fino a 27 Hz a 111 dB a 1 metro da soli 50 W. Questo rende il subwoofer perfetto per ottimi sistemi musicali, ma anche per sale multimediali e home theatre.

Suggerimento Amina:

Mentre i subwoofer e gli amplificatori di bassi sono stati progettati per adattarsi a una parete oa un soffitto, un'altra ottima opzione di installazione è inserirli in un mobile o addirittura farli sedere nella stanza. Un subwoofer può essere spostato attraverso le pedane in una cucina o da sotto un divano o un letto. Finché il flusso d'aria non è ostacolato, lo sfiato del subwoofer può essere facilmente mascherato.

Amplificazione:

Essendo un subwoofer passivo, l'ALF120 richiede un'amplificazione esterna, tuttavia, a causa del design della linea di trasmissione distribuita che utilizza driver da 4", richiede DSP per massimizzare le prestazioni e garantire che continui a funzionare per tutta la vita.

Sia che richiedano un amplificatore DSP dedicato o una combinazione di processore di sistema e amplificatore "stupido", il requisito è per 3 bande di equalizzazione parametrica, filtraggio passa-banda 48dB/ottava e limitazione di tensione assoluta. Per informazioni su un amplificatore o processore adatto, contattare il proprio distributore.

Specifica ALF120
Impedenza nominale 6 Ohm
Power Handling (continuo/picco) 50 W/50 W
Sensibilità (@1m/2.83Vrms) 93dB (mezzo spazio)
Risposta in frequenza (-6dB) 24Hz - 120Hz 48dB/ott. passa banda DSP
MaxSPL 108dB @ 1m (mezzo spazio)
Connessione elettrica Perno di rilegatura a 3 vie (spina da 4 mm, forcella o filo nudo)
Dimensioni 1605 mm x 345 mm x 118 mm (63 3/16” x 13 1/2” x 4 3/4 ”)
Peso del prodotto 17,5 kg (38 libbre 9 1/4 oz)
Posizioni portuali Opzioni di posizione frontale o di fine fuoco
Dimensioni dello slot della porta 308 mm x 14 mm (12" x 9/16")
Requisiti DSP HPF e LPF (LR 48dB/ott.), 3 bande PEQ, limitazione di tensione
Garanzia 3 anni (non valido se utilizzato senza protezione DSP)

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)