MuxMeet Share base-1 BYOD

MuxLab - Interfaccia per presentazione wireless: MuxMeet Share base-1 BYOD

100% secure payments
1,10 €
Tasse incluse

Interfaccia per presentazione wireless, che mira a sostituire il tradizionale switch Pro-AV.

  • Trova applicazione nelle tipiche sale riunioni e spazi ristretti, non solo a un costo inferiore e senza il fastidio dei cavi, ma anche con funzionalità di presentazione e collaborazione più potenti.
  • Il modulo consente ai partecipanti alla riunione di portare i propri dispositivi, che si tratti di dispositivi Windows, Mac o Chrome OS, iPad, iPhone, tablet Android o telefoni Android, e di condividere i contenuti sul proprio schermo o proiettore indipendentemente da dove si trovano nella stanza.
  • Permette anche di collaborare facilmente con gli altri senza alcun contatto personale.
  • In questo ambiente post-pandemia, MuxMeet Share Base-1 aiuta i partecipanti a collaborare in modo sicuro e normale, rispettando il distanziamento sociale.
Quantità

MuxMeet Share Base-1 consente a più presentatori di condividere contenuti contemporaneamente.

L'unità è dotata di annotazione, gestione del moderatore e controllo touch screen, fornendo una vera esperienza interattiva.

La sua facilità d'uso rende MuxMeet Share Base-1 la scelta numero uno quando si implementano sale riunioni in istituzioni aziendali, strutture educative o spazi di raccolta.

Il risultato sono riunioni più efficienti e produttive

Questo modulo di presentazione wireless, mira a sostituire il tradizionale switch Pro-AV che si trova nelle tipiche sale riunioni e spazi ristretti, non solo a un costo inferiore e senza il fastidio dei cavi, ma anche con funzionalità di presentazione e collaborazione più potenti.

Il modulo consente ai partecipanti alla riunione di portare i propri dispositivi, che si tratti di dispositivi Windows, Mac o Chrome OS, iPad, iPhone, tablet Android o telefoni Android, e di condividere i contenuti sul proprio schermo o proiettore indipendentemente da dove si trovano nella stanza, ti permette anche di collaborare facilmente con gli altri senza alcun contatto personale.

In questo ambiente post-pandemia, MuxMeet Share Base-1 aiuta i partecipanti a collaborare in modo sicuro e normale, rispettando il distanziamento sociale.

MuxMeet Share Base-1 rende la condivisione dei contenuti in una riunione un'esperienza facile e divertente, incoraggiando tutti i partecipanti a collaborare indipendentemente dal tipo di connessione.

I dispositivi iOS eseguono lo streaming in modo nativo tramite AirPlay, gli utenti Android possono scaricare l'app MuxlabBYOD da Google Play, i dispositivi Chrome OS eseguono lo streaming sul desktop o su schede direttamente su un browser Chrome e gli utenti di laptop Windows e Mac possono scaricare l'app MuxlabBYOD sul proprio computer dal Sito Web dell'unità MuxMeet Condividi Base-1.

Inoltre, gli utenti possono anche condividere contenuti in modalità wireless premendo un pulsante se utilizzano un dongle HDMI o USB-C. (Dongle venduti separatamente).

⚫ Esperienza di presentazione wireless pura, porta il tuo dispositivo senza problemi di cavi.

⚫ Supporta i protocolli di mirroring wireless nativi come Airplay, Miracast e Chromecast.

⚫ Supporta dongle HDMI e USB-C per presentazioni wireless.

⚫ Supporta APP Android, MAC e Windows per presentazioni wireless.

⚫ Supporta 4 visualizzazioni a schermo diviso.

⚫ PoE supportato.

⚫ Supporta lavagna e annotazione.

⚫ Pagina iniziale personalizzabile.

⚫ Disponibile piattaforma di gestione centralizzata.

riferimenti specifici

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)