Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting, letteralmente "Porta la tua riunione")

NEC - WD551 monitor BYOD BYOM

100% secure payments
6.087,80 €
Tasse incluse

Il display certificato Microsoft Teams progettato per il lavoro ibrido in team.

  • Bring your own meeting - Porta la tua riunione - (BYOM) – una soluzione semplice e unificata per riunioni istantanee di start-up utilizzando qualsiasi dispositivo.
  • Connessione senza soluzione di continuità e senza disordine – un unico cavo USB-C sicuro collega il tuo dispositivo al display per sincronizzare automaticamente la fotocamera integrata, gli altoparlanti, il microfono, lo schermo touch e le penne.
  • Certificato per Microsoft Teams e altro – una soluzione BYOM senza ostacoli lancia le riunioni video utilizzando la tua piattaforma di conferenza preferita.
  • RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Quantità

 
 
 

MultiSync® WD551 è una soluzione intelligente all-in-one per i moderni spazi per riunioni.

Supportando gli scenari "Bring Your Own Meeting (BYOM)", gli utenti connettono semplicemente il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C sicuro per condividere immediatamente contenuti e avviare riunioni video utilizzando strumenti Microsoft già familiari, come Office 365 e Microsoft Teams.

Il touch screen PCAP con incollaggio ottico senza cornice è facile da pulire e offre un'esperienza di scrittura superiore con l'interazione tramite dito o penna attiva, supportando Windows Ink e il rifiuto del palmo della mano.

Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente come dati sull'occupazione della stanza, sulla temperatura, sulla luce ambientale e sulla qualità dell'aria, il che supporta strategie di costruzione intelligente.

Ideale per piccoli spazi di incontro che favoriscono incontri spontanei.

Display di collaborazione Windows certificato da 55".

  • Sensori IoT (temperatura, luminosità)
  • Altoparlante integrato (subwoofer integrato: 15 W)
  • Altoparlanti integrati (12 W + 12 W) Cavo USB-C
  • 2x stilo attivo
  • 2 x USB-C, HDMI, LAN, RS232
  • Telecomando
  • 3 anni di garanzia

Contattaci per preventivo personalizzato

Supportando gli scenari BYOM (Bring Your Own Meeting, letteralmente "Porta la tua riunione"), gli utenti collegano semplicemente il proprio dispositivo tramite il cavo USB-C sicuro per condividere immediatamente i contenuti e avviare le riunioni video utilizzando gli strumenti Microsoft già conosciuti, come Office 365 e Microsoft Teams.

Il touch screen senza cornice PCAP accoppiato otticamente è facile da pulire e fornisce un'esperienza di scrittura superiore se si interagisce tramite dito o penna attiva, supportando Windows Ink.

Con i sensori IoT integrati, il WD551 raccoglie dati telemetrici dal suo ambiente, come l'occupazione della stanza, la temperatura, l'illuminazione ambientale e i dati sulla qualità dell'aria, che supportano le strategie di smart building.

Ideale per i piccoli spazi di riunione che incoraggiano le riunioni spontanee, gli utenti possono sfruttare al massimo il loro potenziale con gli strumenti e l'ambiente ottimizzati per una creatività produttiva.

riferimenti specifici

Scarica la documentazione

WD551

Monitor BYOM certificato Microsoft Teams NEC WD551

Scarica la documentazione (620k)

Prodotti Simili

(Ci sono altri 8 prodotti della stessa categoria)